Style Tech Forum

problema preflash

« Older   Newer »
  Share  
patsmanalo
icon9  view post Posted on 26/4/2010, 18:46




ciao a tutti, ieri volevo installare un nuovo tema sul mio cookie, ma ora ho un problema:
il mio cookie nn si accende pių perchč, su LGUI, per fare l'upload, invece di mettere su CUST_DISK, ho messo preflash. Ora ho compromesso preflash e vorrei chiedere ai moderatori di postare il file scaricato di lg cookie di preflash da inviare al mio cookie. Please

Edited by patsmanalo - 26/4/2010, 20:05
 
Top
Il Busted
view post Posted on 27/4/2010, 11:24




Prova a scaricare il tool della LG che ripristina il CUST. Lo trovi QUI.
Se non riesci fammelo sapere che inoltro la tua richiesta a chi č pių esperto di me.
 
Top
patsmanalo
view post Posted on 27/4/2010, 16:20




qualcuno m ha detto di far venire qui a casa mia un mio amico con un altro cookie e fare con LGUI il download del file preflash e inviarlo al mio. Ma il problema č che nn ho amici col cookie e chiedo di postare il file che si scarica col download mettendo invece di CUST_DISK PREFLASH e cosė dovrei risolvere il problema.
 
Top
Il Busted
view post Posted on 27/4/2010, 16:42




Prova se con quel tool che ti ho postato risolvi altrimenti inoltro la tua richiesta
 
Top
patsmanalo
view post Posted on 27/4/2010, 16:55




no, questo problema nn lo risolve, ho provato. Allora lo puoi inoltrare? Grazie. Fammi sapere poi se lo fate o se lo finite. Ma tu hai capito cosa vorrei che postasse? Il file che si scarica con LGUI mettendo PREFLASH al posto di CUST_DISK. GRAZIE MILLE.
 
Top
Il Busted
view post Posted on 27/4/2010, 17:05




Per fare prima, visto che comunque devo chiedere a terzi, fai prima a chiederlo tu! Vai su LgCookieItalia e chiedi direttamente a loro^^
 
Top
5 replies since 26/4/2010, 18:46   810 views
  Share