Style Tech Forum

vi presento il mio n97

« Older   Newer »
  Share  
Moro_
view post Posted on 26/8/2010, 12:37




ciao a tutti! dato che non c'è una descrizione del n97, butterò giù 2righe.. :)
io ne possiedo uno nero brand tim..v 21.0.045, buon touchscreen anche se alquanto scomodo se si è abituati cn un dispositivo apple!! (qualità decisamente inferiore)...foto molto buone dati i suoi 5MP e anche i video. Un aspetto positivo è il fatto di avere il navigatore OVI maps totalmente gratis come nei più recenti dispositivi nokia! Mentre aspetto negativo nella ricettività (non sempre prende), questo apsetto l'ho riscontrato anche negli n97 di miei amici!!
Ottima direi la tastiera qwerty! anche se il suo meccanismo per metterla in funzione lo trovo alquanto rudimentale...nel senso che ogni volta che la "tiro su" ho paura che si stacchi dato il rumore secco..ma questa è solamente una mia impressione :P
Ci sarebbe altro da dire, ma concludo dicendo che è un buon telefono, anche se alquanto costosetto in rapporto qualità prezzo!!
:B):
 
Top
Il Busted
view post Posted on 26/8/2010, 16:21




Conta che è considerato come la punta della gamma Nokia per ora (come in passato era l'N95 e come sarà sicuramente l'N8!)
 
Top
Moro_
view post Posted on 26/8/2010, 18:18




si hai ragione...però una cosa non l'ho mai capita! su questi ultimi telefoni stanno mettendo memorie interne sempre più grandi (32,64)gb, ma almeno il mio dopo 4,5 gb diventa lentissimo xD perciò non immagino nemmeno a come potrebbe andare se uno ne riempre il 90%! mi dico che nemmeno si accende!! ^^
 
Top
Il Busted
view post Posted on 26/8/2010, 20:00




Speriamo risolvano questo problema...anche su Android è la stessa cosa.
 
Top
3 replies since 26/8/2010, 12:37   655 views
  Share